Chi Siamo

Dental Esthetic Network è uno studio dentistico che promuove protocolli per risolvere i problemi dell’apparato stomatognatico e del sorriso di tutti. La fiducia dei pazienti nella nostra competenza e serietà ha fatto sì che molte famiglie continuino a sceglierci anno dopo anno.

Il nostro studio dentistico nel centro di Napoli al Vomero, promuove protocolli personalizzati di trattamento per la cura delle malattie parodontali (gengiviti e parodontiti), che consentono alle persone di non perdere i propri denti e migliorare il proprio sorriso. Operiamo uno sforzo costante per la creazione di un ambiente accogliente e di un rapporto di fiducia ideale con le persone, oltre ad utilizzare pratiche indolore, nell’intento di facilitare l’accesso a terapie spesso lunghe e complesse. I trattamenti convenzionali vengono affiancati dall’utilizzo del laser e riescono a colpire e ad eliminare i batteri,  la causa principale di questa malattia, riducendo i tempi di terapia, il dolore e il rischio di infezioni.

Inoltre, se necessario, grazie all’utilizzo di sistemi di sedazione,  le sedute operative  vengono affrontate in piena tranquillita’, riducendo stress e tensione.

DOVE SIAMO

Il nostro studio si trova a Napoli, nel quartiere Vomero, facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici

Come raggiungerci

Metropolitana Linea 1: Stazione Piazza Vanvitelli
Funicolare di Chiaia: Capolinea di via Cimarosa
Funicolare Centrale: Capolinea di Piazza Fuga
Bus: C35, C36 (fermata di Piazza Vanvitelli); V1 (Fermata Bernini-Fuga)
Tangenziale uscita Via Cilea: Dopo l’uscita prendere la prima a sinistra (Via S. Stefano che diventa Via Belvedere). Alla fine della strada ci si ritrova su Via Aniello Falcone, appena possibile svoltare a sinistra su Via Vaccaro. Alla fine di Via Vaccaro ci si ritrova su Via Luca Giordano. Prendere la prima a destra (Via Cimarosa) e seguendo il senso unico obbligato su Via Bernini si incontra Piazza Vanvitelli.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo nome(richiesto)

La tua Email (richiesto)

Numero di Telefono