Estetica

Si può imparare molto da un sorriso.

Quando metti in evidenza il tuo sorriso migliore, potrai sempre fare l’impressione giusta.

L’ Odontoiatria cosmetica ed estetica cosa sono?
L’ Odontoiatria estetica è l’odontoiatria volta a creare un cambiamento positivo per i denti e per il tuo sorriso.
La maggior parte delle persone pensa allo sbiancamento dei denti o alle faccette dentali quando l’ estetica del sorriso gli viene in mente, ma un dentista cosmetico in grado di fornire molto di più.
Un dentista esperto in cosmesi ed estetica dentale ti può aiutare a migliorare il tuo aspetto, il tuo sorriso, anche la tua autostima e la fiducia.
Oggi, l’ odontoiatria estetica ha continuato ad evolversi al punto in cui si possono affrontare i problemi funzionali ed estetici del paziente.
Per saperne di più sui vantaggi di odontoiatria estetica.
Il vostro primo appuntamento
Mentre tutti sappiamo riconoscere un bel sorriso quando vediamo uno, non vi è nessun sorriso perfetto. Questo perché ogni persona ha una percezione diversa di ciò che è bello; voi e il vostro dentista potreste anche avere una divergenza di opinione.
Quindi è importante capire e scoprire quello che vi piace e poi comunicarlo al vostro dentista.
Scopri di più su ciò che si deve sapere prima del primo appuntamento.

MATERIALI DENTALI
Ci sono stati grandi progressi nei materiali utilizzati nel campo della odontoiatria negli ultimi anni, migliorando quindi la funzione e l’ estetica di corone e ponti.
Ulteriori informazioni su materiali dentali.

Estetica responsabile.
COS’E ‘Odontoiatria estetica?
Odontoiatria estetica è l’odontoiatria volta a creare un cambiamento positivo per i denti e per il tuo sorriso. La maggior parte pensa allo sbiancamento dei denti o alle faccette quando l’ odontoiatria estetica viene in mente, ma un dentista cosmetico in grado di fornire molto di più.

Un esperto dentista può aiutare a migliorare il tuo aspetto, il tuo sorriso, anche la tua autostima e la fiducia.
Oggi, odontoiatria estetica ha continuato ad evolversi al punto in cui i dentisti estetici possono affrontare i problemi funzionali ed estetici del paziente.

COSA CREDIAMO
I membri della American Academy of CosmeticDentistry stand per la pratica dell’estetica responsabili. Ciò significa che AACD è la risorsa primaria per i pazienti dentale mentre si sforzano di mantenere la loro salute, la funzione e l’aspetto per tutta la vita. Noi crediamo che l’odontoiatria estetica deve integrare la salute generale e orale generale del paziente, e non fare del male. Quindi noi incoraggiamo fortemente le decisioni di trattamento basate sulla fondazione di protocolli evidence-based in combinazione con il suono giudizio clinico. AACD anche incoraggia con forza che l’odontoiatria estetica integrano cure mediche e dentistiche interdisciplinare per migliorare i risultati e ridurre al minimo la perdita di tessuto umano sano. Ciò significa che i dentisti membri AACD campione e fornire protocolli di trattamento minimamente invasivi, quando e se del caso, assicurare che siano coerenti con la salute e le esigenze del paziente a lungo termine. Infine, incoraggiamo l’utilizzo di innovazione nella tecnologia e materiali per offrire dell’odontoiatria che è prevedibile e di lunga durata.

I pazienti che hanno subito un trattamento sono spesso trasformate dall’interno verso l’esterno perché la conoscenza della professione odontoiatrica per American Academy of CosmeticDentistry (AACD) membri è in costante crescita. Questo impegno per l’educazione ha portato i membri AACD a credere che l’estetica responsabile significa che fare con la bellezza che è più di superficiale. Significa lottare per un sorriso che si connette. Le modifiche che possono essere fatte per il tuo sorriso, attraverso una grande varietà di procedure, le tecniche ei materiali più recenti, sono notevoli.

COSA un dentista cosmetici FA
Odontoiatria estetica è evoluta da semplice sostituzione e il ripristino dei denti danneggiati a coprire una vasta gamma di procedure estetiche. Odontoiatria estetica di oggi include sbiancamento dei denti, incollaggio, restauri estetici e otturazioni, faccette in porcellana, ortodonzia, impianti dentali, e altro ancora. Si può essere sorpresi da come l’odontoiatria è evoluto e ciò che può essere fatto da un esperto cosmetici Dentista.

SELEZIONE DI UN DENTISTA COSMETICA
Selezione di un dentista cosmetico è di fondamentale importanza. Il primo passo è quello di guardare il tuo sorriso e determinare ciò che si desidera modificare. Il vostro dentista cosmetici può avere alcune altre preoccupazioni quando si visita, ma è meglio arrivare avere la vostra lista dei desideri.

Quindi, chiedere la vostra famiglia e gli amici per i riferimenti. Valutare il livello di abilità di quei dentisti che si stanno prendendo in considerazione, quindi controllare le credenziali e livello di esperienza. Al vostro appuntamento consultazione, assicuratevi di chiedere di nuovo sul loro livello di esperienza e se è possibile vedere alcune fotografie del loro lavoro.

La tua migliore risorsa per la ricerca di un dentista cosmetico è l’American Academy of CosmeticDentistry.

Clicca qui per maggiori informazioni su Perché scegliere un dentista AACD.

Avere una discussione onesta con il dentista circa i vostri obiettivi cosmetici per essere sicuro che siano realistici. Poi discutere i rischi, i benefici e le alternative alle procedure raccomandate.
Infine, chiedere il lasso di tempo i costi e il trattamento.

Il vostro primo appuntamento

Mentre ci sentiamo tutti sappiamo un bel sorriso quando vediamo uno, non vi è nessun sorriso perfetto. Questo perché ogni persona ha una percezione diversa di ciò che è bello; voi e il vostro dentista cosmetico può anche avere una divergenza di opinione. Quindi è importante che si scopre quello che vi piace e poi comunicare che il vostro dentista.

il punto di vista del dentista
Sono stati condotti degli studi per determinare cosa, dentisti e altri professionisti del settore vedono e ciò che i pazienti vedono, quando si guarda un bel sorriso.
Mentre i non dentisti in genere si concentrano su un singolo elemento,i dentisti cosmetici tendono a guardare l’intero complesso, il colore delle labbra, gengive, denti, morso, faccia, tipo di personalità, capelli e la pelle, e altro ancora. Essi esaminano il sorriso e analizzare la lunghezza dei denti, come i denti allineati con altre caratteristiche del viso, gengive, le labbra e altre caratteristiche.

Mentre è importante per i dentisti per ascoltare i loro pazienti per capire ciò che si desidera, è altrettanto cruciale per i pazienti di ascoltare attentamente le loro dentisti per capire quali sono in corso le procedure suggerite e che essi comportano.
E ‘questa attenzione ai dettagli dentali che possono creare un accattivante sorriso e risultati di grande livello.

Il punto di Vista del paziente
Per ottenere i risultati più positivi della tua esperienza con un dentista che si occupa di estetica,si deve comunicare chiaramente, fin dall’inizio, e hanno una buona comprensione di ciò che volete dal vostro sorriso. Ponetevi le seguenti domande:

Quali tonalità di bianco non voglio che i miei denti siano: una tonalità naturale o di una tonalità più bianca del bianco o una via di mezzo?
Sono soddisfatto con la quantità di denti che dimostrano quando le mie labbra sono rilassato e quando sorrido?
Sto cercando denti perfettamente allineati o sono felice con lievi variazioni?
Sono felice con la quantità di gengiva che mostro quando sorrido?
Come materiali e le tecniche sono migliorate nel corso del tempo, l’ideale “sorriso di Hollywood” (Hollywood smile) ha ormai lasciato strada per il risultato più naturalistico. I pazienti sono spesso soddisfatti denti avere un senso di regolarità e allineamento, più come natura vuole.

DENTISTA / PAZIENTE MEETING
Un incontro disegno sorriso tra voi e il vostro dentista cosmetico sarà costituito da una valutazione convenzionale e una valutazione estetica. La parte convenzionale della consultazione sarà un esame fisico dei vostri denti, gengive, ed occlusione, e la presa e la valutazione delle radiografie. La parte estetica della consultazione sarà più soggettiva, e questo è dove la comunicazione tra voi e il vostro dentista è importante.

Un’anteprima delle modifiche proposte è un grande strumento e dentisti in grado di offrire questo in una varietà di modi. Computer imaging è un modo meraviglioso per vedere che cosa i vostri denti possono apparire come dopo un cambiamento e ti dà la possibilità di cambiare idea su quasi tutto. Altri modi richiedono il dentista per fare i modelli della bocca e costruire mock-up di cera o resina, per darvi una visione tridimensionale del prodotto finito.

Un restauro provvisorio (temporaneo) è un altro strumento utilizzato per dare al paziente e il dentista un periodo di prova prima che il lavoro finale è fatto. Il primo restauro (realizzato dal precedentemente approvato mock-up) consente di vedere come i restauri finali saranno guardare e sentire in bocca, e come potrebbero influenzare le gengive, il suo discorso, e la funzione mordere. Il dentista può apportare le modifiche necessarie prima del restauro finale è stata completata. Il restauro provvisorio dovrebbe guardare e sentire molto simile al risultato finale desiderato.

L’unico modo per ottenere ciò che si desidera in un sorriso è attraverso aperta, onesta e chiara comunicazione tra voi ei vostri professionisti dentali. Rendetevi conto sin dall’inizio che non è venuta esattamente dallo stesso posto da, quindi il lavoro deve essere fatto per fare in modo che, alla fine, tutti sanno che cosa verranno eseguite le procedure e esattamente ciò che il sorriso finale sarà simile.
Esplora le procedure cosmetiche
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Impianti dentali
Gli impianti dentali sostituiscono le radici dei denti persi. Un impianto dentale, insieme con una corona costruita sull’impianto-sostituisce un dente mancante o più denti mancanti ed aiuta a mantenere il supporto osseo dei denti adiacenti, estendendone la durata.
Gli impianti dentali sono considerati una procedura permanente e può essere prevista, in molti casi, una durata di moltissimi anni. Sono la scelta ottimale per sostituire i denti mancanti. Un dente sostituito con un impianto dentale dovrebbe essere impercettibile da un dente naturale.
Impianti dentali
Le seguenti informazioni sono progettate per fornire informazioni utili in modo da poter prendere una decisione informata sul fatto che gli impianti dentali sono giusti per la vostra situazione.

Impianti dentali e RADICI
Il vantaggio chiave di impianti dentali rispetto ad altri sistemi di sostituzione dei denti è che un impianto si collega direttamente alla mascella. Non è ovviamente la stessa unione come la connessione naturale, ma funziona allo stesso modo.
Quando un dente è perso, si verificherà una perdita ossea in quella regione perché la radice non stimola e stabilizza l’osso.
Utilizzando il titanio che ha un legame biochimico con l’ osso per sostituire la radice, si ottiene un legame che replica quello trovato in natura.

COSA SUCCEDE QUANDO PERDi UN DENTE?
Quando si perde un dente, in particolare un dente posteriore, si può sentire che non c’è bisogno di sostituirlo, poiché nessuno può vedere che manca e si dispone di un sacco di altri denti.
Tuttavia, vi è una perdita ossea in corso sotto la superficie una volta che un dente è perso.
Questo riassorbimento osseo coinvolge anche la gengiva ed i tessuti molli questo è il motivo per cui le persone che hanno perso la maggior parte dei loro denti e non indossano protesi sembrano avere un aspetto di viso incavato e vecchieggiante.

Oltre a causare danni alla zona circostante, la perdita dei denti colpisce anche i denti rimasti.
I denti creano una struttura per il viso e la loro perdita può spostare i denti circostanti, creando problemi estetici e masticatori.
Un dente perso può anche interessare strutture facciali, come la mascella, i muscoli, le articolazioni della mascella, e anche la pelle. Se più denti sono persi, non è raro a soffrire di conseguenze sociali e scarsa nutrizione.

RICOSTRUZIONE DELL’ OSSO
Quando l’osso alveolare di supporto si riassorbe, è andato per sempre, ma attraverso l’innesto di nuovo osso, un dentista esperto può ricreare l’osso per sostenere un impianto. È una bella notizia, ma è ancora meglio inserire un impianto dentale non appena possibile dopo che il dente sia stato perduto per il risultato estetico più prevedibile.

LINEA TEMPORALE
La sostituzione di un dente con un impianto e una corona non è una procedura di un giorno. L’impianto ha bisogno di tempo per aderire adeguatamente all’osso e creare una fusione all’ osso prima di essere collegato ad un dente.
Nella maggior parte dei casi, ci vorranno un paio di mesi per completare il processo.

.

Tab 2 content…
Tab 3 content…